Archistegal – Stefano Galvano – Raffadali (AG)
Per circa 4 anni mi sono fornito presso un service di stampa e, nonostante mi fossi trovato abbastanza bene, non riuscivo ad essere completamente autonomo e non ottenevo “l’alta qualità” di stampa che avrei voluto.
Da tempo pensavo di fare l’acquisto, ma non sapevo quale plotter scegliere per ottenere la qualità che volevo rispetto al mio budget.
Quando è nato il blog “consulenza plotter” non ho smesso di seguirlo e ho chiesto una consulenza ad Alessandro Bosco. Ormai c’è una fiducia reciproca da anni e sono andato dritto nel suo ufficio per scegliere la macchina che più si adattava alle mie esigenze.
I dubbi maggiori che ha chiarito la consulenza erano i costi e i consumi degli inchiostri, i tempi di stampa, le quantità di stampa e tanti dettagli tecnici.
Alessandro mi ha consigliato l’acquisto del Roland TrueVis Sg-540 e così ho fatto.
Ho avuto un’ottima esperienza nella fase di spiegazione e installazione del plotter, tanto che dopo un solo giorno di formazione sono stato in grado di stampare etichette per un cliente. Grandissima disponibilità da parte di Alessandro e del suo tecnico nel risolvere le piccole problematiche di routine come dimenticanze nell’attivare una spunta oppure caricare un profilo colore.
Oggi mi chiedo come facevo senza plotter!
Consulenza Plotter
2018-02-02T09:49:33+01:00
Archistegal – Stefano Galvano – Raffadali (AG)
https://consulenzaplotter.it/testimonials/archistegal-stefano-galvano-raffadali-ag/